Ecco 20 difetti dei macchinari d’importazione

Se il tuo centro estetico è in carenza di fatturato forse è perché non stai utilizzando tutte le armi a tua disposizione: ad es. hai qualcuno che sia specializzato e che si occupi per te di marketing?

Non è solo questione di locandine o volantini… parliamo di innovazione, stuff formazione al supporto del marketing, gestione dei lead…

Uno dei piatti forti dei centri estetici che si affidano a Q Italy è proprio il marketing, che noi di Q Italy curiamo anche durante i nostri corsi di formazione (quindi non siamo soltanto un’azienda che produce macchinari!). In questo modo il centro estetico è consapevole di tutti gli strumenti (le armi!) a disposizione per far crescere fatturato e può davvero fare la differenza a dispetto dei concorrenti che sono rimasti indietro sotto questo punto di vista.

Guarda l’ultimo corso che abbiamo tenuto presso la nostra sede di Pesaro, medical ecco il link alle foto pubblicate su Facebook: foto su Facebook Ricorda ancora che un centro moderno non più affidarsi soltanto al vecchio passaparola, ma ha bisogno di un’ azienda e con esperienza consolidata che fornisca supporto al MARKETING! E per concludere in bellezza con le ultime novità, cheap ti ricordiamo che puoi venirci a trovare, come tutti gli anni, al Cosmoprof di Bologna dal 4 al 7 Aprile 2014 (PADIGLIONE 16 STAND D16) e nell’occasione presenteremo diverse novità, tra cui:

  • il manipolo di radiofrequenza frazionata per Q Therm Plus RFNA e Q Skin Perfect;
  • una nuova versione del Q Body Perfect, Laser lipolitico e Ultrasuono Multifocale di nuova generazione con emettitori potenziati per trattamenti di rimodellamento corpo;
  • Q Epilaser, Laser per epilazione progressiva permanente dotato di manipolo con sistema di raffreddamento a contatto durante l’emissione della luce laser.

Contattaci se vuoi già prenotare un incontro gratuito presso il nostro stand.

Articoli recenti
Contatti

Contattaci senza impegno