Q Italy ha sviluppato negli anni un’intensa ricerca nell’innovazione tecnologica del laser, fornendo al cliente la massima sicurezza ed i migliori risultati in termini di efficacia nel trattamento laser di foto-epilazione, per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo.
Il Diodo laser emette un fascio di luce altamente concentrata e coerente ad 808 nm (+/- 20 nm), che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo.
Il trattamento di foto-epilazione si basa sul principio della foto termolisi selettiva, secondo cui la radiazione laser colpisce “selettivamente” i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente. Impostando le opportune modalità di emissione, potenza e tempo di irradiamento, si ottiene un lento e prolungato riscaldamento del bulbo/fusto pilifero. In tal modo si ha la massima efficacia e la progressiva riduzione dei peli superflui.
Macchinari correlati
-
27Lug2018
Q Epilaser 2.0
Q Epilaser 2.0 è un sistema sicuro ed efficace per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei. I trattamenti sono più piacevoli, grazie al sistema di raffreddamento a contatto che protegge l’epidermide prima, durante e dopo lo spot.
-
13Lug2018
Q Epilaser Space 2.0
Q Epilaser Space 2.0 nasce dall’esigenza della clientela di avere un laser per l’epilazione ancora più rapido nel trattare aree cutanee molto vaste come schiena e gambe.
Vuoi maggiori informazioni senza impegno?
Scrivici per avere maggiori informazioni e ti risponderemo il prima possibile.
Compila i campi qua sotto: