Un trattamento di bellezza totale per il rimodellamento corpo
TRIPLA SINERGIA
Q Italy ha realizzato un macchinario all’avanguardia per il trattamento degli inestetismi del corpo dotato di un sistema integrato composto da tre diverse tecnologie, utilizzabili sia in sinergia che singolarmente. Il fattore ancora più innovativo sta nel suo essere “hand-free”: in autonomia dalla figura dell’Estetista, la libera dalla presenza obbligata in cabina e dallo stress fisico che richiedono altre metodiche.
La tripla azione energetica è emessa mediante delle placche da posizionare sul corpo per trattamenti non invasivi di rimodellamento e tonificazione. Q Lipo Body Contouring Plus è il trattamento di bellezza più completo, veloce e dai risultati visibili sin dalle prime sedute.

TRATTAMENTO
Negli 8 applicatori del Q-LIPO BODY CONTOURING PLUS troviamo il diodo laser, le Onde Biostimolanti e la Radiofrequenza. Vediamoli più nel dettaglio. Il diodo laser e la stimolazione elettrica lavorano in sinergia favorendo l’eliminazione dei grassi di deposito e creando sia un drenaggio di liquidi e scorie, mediante la contrazione muscolare, che un effetto tonificante sugli stessi muscoli. La RadioFrequenza invece provoca una nuova formazione di fibre elastiche e collagene nella pelle con un effetto rassodante evidente e duraturo. Q Lipo Body Contouring Plus consente inoltre di utilizzare separatamente le varie tecnologie. Ha 9 programmi specifici per trattare i diversi inestetismi quali cellulite, adiposità, atonia.
Q Lipo Body Contouring Plus combatte le adiposità localizzate, contrasta gli inestetismi della cellulite e allo stesso tempo compatta, rassoda e tonifica i tessuti. Il risultato è un corpo rimodellato e snello, con una pelle visibilmente più tonica e ringiovanita.

Tecnologia
DIODO LASER
Si tratta di una luce laser cosiddetta “fredda”: non provoca un aumento di temperatura nel sottocute e nel derma, né ha la potenza necessaria per poter essere assorbita dalla melanina, per cui è proponibile in qualsiasi stagione e per qualsiasi fototipo.
L’azione del laser freddo serve a favorire la liberazione dei grassi di deposito, soprattutto delle adiposità localizzate come l’interno delle ginocchia, la Coulotte de Cheval o il giro vita che rispondono meno all’attività fisica o alle diete.

ONDE BIOSTIMOLANTI
Questa forma di contrazione involontaria porta prima di tutto ad un aumento del tono muscolare del distretto interessato con conseguente aumento del drenaggio veno-linfatico e favorisce anche il metabolismo dei grassi di deposito liberati dall’azione del laser. Tutto questo poi si traduce in un evidente effetto sul modellamento corporeo, in quanto l’aumento di tonificazione muscolare comporta un miglioramento anche del tono cutaneo e la riduzione dei grassi di deposito e dell’edema tissutale. Permette di ottenere anche una riduzione delle circonferenze.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE RESISTIVA
È una radiofrequenza resistiva bipolare con effetti di vasodilatazione, aumento di nuove fibre elastiche e collagene e aumento del drenaggio veno-linfatico.
La sua azione è volta soprattutto a migliorare tono ed elasticità del derma sottoposto al trattamento.

Vantaggi principali del macchinario
Trattamento completo che combina 3 rivoluzionarie e innovative tecnologie che possono essere utilizzate anche singolarmente: Laser a Diodo, onde Biostimolanti e Radiofrequenza bipolare resistiva.
Permette di trattare gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia con un’ampia gamma di modalità di intervento
Apparecchiatura “HAND FREE” che non necessità della presenza fissa dell’Operatrice
Libera, attraverso 8 applicatori a placche, energia a bassa intensità per contrastare gli inestetismi di cellulite e adiposità
Tempi di seduta più brevi e risultati visibili sin dalle prime sedute
L’azione del calore induce l’effetto lipo, le onde biostimolanti provocano il drenaggio delle scorie, la Radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene.
Possono essere trattati tutti i tipi di pelle, comprese quelle scure e sensibili
Aumento degli effetti benefici senza disagi per le clienti e senza effetti collaterali
Potente, compatto ed ad alta affidabilità
Software personalizzato per trattamenti più sicuri ed efficaci
Vantaggi per il tuo centro
Caratteristiche tecniche
DIODO LASER
Lunghezza d’onda 735 nm
Potenza massima singola placca 100m Watt
Applicatori 8 canali a Placche
ONDE BIOSTIMOLANTI
Freq. onde armoniche elettriche da 100 a 1500 Hz
Tensione massima di uscita 120 Vac p-p
Corrente massima di uscita 1,1 mAmp/cq
Applicatori 8 canali a Placche (2 gruppi da 4)
RADIOFREQUENZA BIPOLARE RESISTIVA
Frequenza di uscita placca bipolare 455 kHz +/- 10%
Tensione massima in uscita 300 Vac p-p (a vuoto)
Potenza RF 25 Watt
Applicatori 8 canali a Placche (2 gruppi da 4)
Vuoi maggiori informazioni senza impegno?
Scrivici per avere maggiori informazioni e ti risponderemo il prima possibile.
Compila i campi qua sotto: