Bellezza senza tempo: l’esclusivo trattamento estetico per rigenerare la pelle di viso e corpo
5 AZIONI IN UNA SOLA TECNOLOGIA
Q Skin Perfect 2.0 è lo strumento di ultima generazione in grado di riportare la pelle al suo stato di originaria perfezione. L’apparecchiatura sfrutta un protocollo assolutamente innovativo che unisce l’efficacia di 5 tecnologie applicate: Microdermoabrasione, Radiofrequenza (Capacitiva, Resistiva, Ablativa e Frazionata), Endostimolazione tissutale dinamica, Elettroporazione e Biofotostimolazione.
Queste 5 tecnologie producono risultati sorprendenti su numerosi inestetismi dell’epidermide: rughe, macchie cutanee, cicatrici, acne, smagliature, cellulite, adiposità e pelle a buccia d’arancia.
L’EFFETTO TERMICO
L’emissione termica è attentamente controllata e il calore originato viene trasferito in profondità senza danneggiare l’epidermide.
Q Skin Perfect 2.0 dispone inoltre dell’innovativo manipolo di radiofrequenza frazionata, che permette di erogare una maggiore quantità di energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) aumentandone gli effetti benefici senza disagi per le clienti e senza assolutamente effetti collaterali.
Questa tecnologia è caratterizzata dalla creazione di una serie di micro punti di contatto anziché una superficie unica, in tal modo ci vorrà meno potenza e meno tempo per raggiungere la temperatura ideale ed il trattamento sarà più gradevole per la cliente ed oggettivamente più efficace.
UN’IMMAGINE AUTENTICA
Q Skin Perfect 2.0 è la promessa di una pelle giovane, luminosa e naturale. È una tecnologia non invasiva che consente di ritrovare la propria immagine senza i segni del tempo e degli agenti esterni.
La combinazione di un’attenta ricerca tecnologica e dello studio delle metodiche applicate, effettuato in collaborazione con il nostro responsabile scientifico, ha dato vita al nuovo protocollo di trattamento Skin Resurfacing, in grado di agire con risultati molto soddisfacenti sui inestetismi quali: lassità tissutale di viso e corpo, rughe superficiali e profonde, couperose, discromie cutanee, patologie legate all’ipersecrezione sebacea (comedoni, punti neri, pori dilatati), cicatrici post acne, smagliature bianche e rosse, pelle a buccia d’arancia, cellulite I – II – III – IV stadio, adiposità.

Tecnologia
L’EVOLUZIONE DELLA RADIOFREQUENZA
Questa tecnologia ha rappresentato un’evoluzione importantissima nell’Estetica, in quanto ha permesso il trattamento della lassità cutanea di varie parti del corpo senza praticamente effetti avversi. Ora, con il metodo “frazionato”, è possibile erogare molta più energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) aumentandone gli effetti benefici senza disagi per le clienti e senza assolutamente aumentare gli effetti collaterali.
Questa tecnologia è caratterizzata dalla creazione di una serie di micro punti di contatto anziché una superficie unica, in tal modo ci vorrà meno potenza e meno tempo per raggiungere la temperatura ideale ed il trattamento sarà più gradevole per la cliente ed oggettivamente più efficace.

TECNOLOGIA E SEMPLICITÀ
Il centro di comando di Q Skin Perfect 2.0, dal design lineare e innovativo, consente una scelta semplice e precisa delle tipologie e delle modalità di ciascun trattamento, grazie all’esclusivo display a colori touch-screen. Il Software altamente innovativo è stato ampliato rispetto a quello della precedente tecnologia, inserendo nuovi protocolli di lavoro efficaci su un maggior numero di inestetismi per rendere il trattamento ancora più performante.
Facile e intuitivo, Q Skin Perfect 2.0 permette di lavorare in totale sicurezza fin dalla prima seduta senza dubbi o rischi. Una memory card personalizzata registra i dati del cliente e l’avanzamento della sua terapia, consentendo all’estetista una gestione semplice e una verifica immediata dei trattamenti effettuati e di quelli ancora da eseguire.
Vantaggi principali del macchinario
Permette di lavorare a 360° su tutti gli inestetismi di viso e corpo
Macchinario multifunzione che unisce insieme 5 tecnologie
Bio-fotostimolazione con led ad alta intensità per stimolare l’ATP cellulare
RF multipolare dinamica, RF monopolare capacitiva corpo e bipolare resistiva viso/corpo + manipolo frazionato per erogare una maggiore quantità di energia al tessuto da trattare
RF ablativa per trattare numerosi inestetismi quali: smagliature (striae albae e rubrae), cicatrici, acne, discromie cutanee, ecc…
Elettroporazione viso/corpo
Microdermobrasione viso/corpo con testine diamantate di varie dimensioni
Programmi combinati di endomassaggio/Rf/fotostimolazione o endomassaggio/elettroporazione/fotostimolazione per risultati più impattanti sul tessuto
Protocolli di lavoro clinicamente testati
Aumento degli effetti benefici senza disagi per le clienti e senza gli effetti collaterali
Vantaggi per il tuo centro
Linea prodotti dedicata
Q Skin Perfect Line è un innovativo trattamento combinato a somministrazione differenziata appositamente formulato per favorire nei diversi casi la tonificazione cutanea, l’azione anti invecchiamento e la rigenerazione dei tessuti.
Inoltre, per completare il trattamento in istituto, Q Italy ha creato una linea cosmetica domiciliare con diverse funzionalità in base alle specifiche esigenze.
Elenco prodotti:
SIERO SMAGLIATURE
SIERO CELLULITE
SIERO AGING
SIERO MACCHIE

Vuoi maggiori informazioni senza impegno?
Scrivici per avere maggiori informazioni e ti risponderemo il prima possibile.
Compila i campi qua sotto: