Marketing

Perché ci occupiamo del tuo marketing?

Q Italy non vuole essere solo un tuo fornitore di macchinari, case ma vuole assisterti anche nell’offerta alle tue clienti, link vuole essere un PARTNER, cheapest che ti aiuta a sostenere l’innovazione e dare una risposta moderna ad un sogno antico: l’eterna bellezza.
Con l’acquisto di un macchinario Q Italy è previsto un supporto Marketing a 360° curato in ogni minimo dettaglio, a tua disposizione in ogni momento proprio con l’obiettivo di fare crescere il tuo fatturato.

Una strategia integrata di comunicazione 3.0.

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SUPPORTO OFF-LINE

All’interno del centro

  • Leaflet informativi
  • Depliant per appuntamento
  • Manifesti interni 100×140 cm
  • Manifesti interni 70×100 cm
  • cd per TV
  • Totem
  • Roll up
  • Totem
  • Roll-Up
  • Leaflet
  • Manifesti
  • Compact Disc

Esterno del centro

  • Manifesti 6×3
  • Vetrofanie
  • Pubblicazione sulle maggiori riviste di settore

SUPPORTO ON-LINE

Web e Social Marketing

  • Sito web aziendale Q Italy: Pagina dedicata all’interno del sito web aziendale www.qitaly.com  con la descrizione dei servizi del centro.
  • Video dedicati per ogni tecnologia
  • Strategia Social: Post Facebook
  • Strategia di comunicazione OPEN DAY dimostrativo
  • Incontri aziendali
  • Supporti tecnici, commerciali e marketing
  • Formazione del personale
  • Assistenza tecnica qualificata sempre disponibile

Strategia Social: Il pacchetto comprende

  • Manuale e procedure di pubblicazione dei post nella pagina Facebook
  • Pacchetto di 7 Post compresi di immagine e testo associato
  • Ordine di pubblicazione e scaletta temporale da seguire

Esempi di post Facebook

Strategia Open Day

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1. Pianificazione
giornata

Cosa fare
Decidere una data a calendario per la giornata open day !

Quando
Almeno un mese prima

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2. Rubrica
clienti

Cosa fare
Selezionare i nominativi delle clienti da contattare in ordine di priorità.

Quando
Subito !

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3. Materiale pubblicitario
Off-Line

Cosa fare
Esporre il materiale pubblicitario nel Centro in posizione ben visibile.

Quando
Non appena lo ricevete !

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4. Materiale pubblicitario
On-Line

Cosa fare
Seguire scaletta di pubblicazione in dotazione dei post facebook.

Quando
3 settimane prima

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5. Appuntamenti

Cosa fare
Contattare le clienti seguendo la guida che trovate nel vademecum.

Quando
Da 15 a 20 giorni prima

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6. Conferma

Cosa fare
Chiamare le clienti per confermare la partecipazione alla giornata.

Quando
2 giorni prima

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7. SMS

Cosa fare
Invio sms a tutte le clienti per ricordare l’appuntamento del giorno dopo.

Quando
Il giorno prima

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8. Briefing

Cosa fare
La titolare effettuerà briefing con la beauty circa un’ora prima.

Quando
Il giorno dell’evento !

Sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il form e ti ricontatteremo!

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